|
|||||||
| Altre Specialità di Poker Draw poker, Stud , Badugi, Deuce to 7, Lowball, Razz e tutte le varianti che non sono trattate nelle altre sezioni |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 |
|
Player Pro
![]() |
Full Tilt Poker Game #15435918871: $2,000 Guarantee (112049907), Table 12 - 250/500 Ante 40 - Limit Stud H/L - 2:07:49 ET - 2009/10/19
Seat 1: Ebag0515 (9,457) Seat 2: StackinBlack (3,976) Seat 3: Hobart585 (4,141) Seat 4: Artie Cobb (6,816) Seat 5: just_chillin14 (6,710) Seat 6: Esther Rossi (1,877) Seat 7: SnakeCT (2,903) Seat 8: LukeChristoffer (8,960) Ebag0515 antes 40 StackinBlack antes 40 Hobart585 antes 40 Artie Cobb antes 40 just_chillin14 antes 40 Esther Rossi antes 40 SnakeCT antes 40 LukeChristoffer antes 40 *** 3RD STREET *** Dealt to Ebag0515 [ ]Dealt to StackinBlack [ ]Dealt to Hobart585 [ ]Dealt to Artie Cobb [ ]Dealt to just_chillin14 [ ]Dealt to Esther Rossi [ ]Dealt to SnakeCT [ ] [ ]Dealt to LukeChristoffer [ ]LukeChristoffer is low with [ ]LukeChristoffer has 15 seconds left to act LukeChristoffer brings in for 75 Ebag0515 folds StackinBlack folds Hobart585 folds Artie Cobb folds just_chillin14 folds Esther Rossi folds SnakeCT completes it to 250 LukeChristoffer calls 175 *** 4TH STREET *** Dealt to SnakeCT [ ] [ ]Dealt to LukeChristoffer [ ] [ ]SnakeCT checks LukeChristoffer checks just_chillin14 is feeling confused *** 5TH STREET *** Dealt to SnakeCT [ ] [ ]Dealt to LukeChristoffer [ ] [ ]SnakeCT bets 500 LukeChristoffer calls 500 *** 6TH STREET *** Dealt to SnakeCT [ ] [ ]Dealt to LukeChristoffer [ ] [ ]just_chillin14 is feeling normal SnakeCT checks LukeChristoffer bets 500 SnakeCT has 15 seconds left to act LukeChristoffer: u cant fold LukeChristoffer: u got aces SnakeCT has requested TIME SnakeCT: shut up please nyfancam01 (Observer): lol LukeChristoffer: im not talking LukeChristoffer: u have a 3 6 4 and ace showing LukeChristoffer: u have two aces LukeChristoffer: so ur good SnakeCT: well but u can beat me later ![]() SnakeCT folds Uncalled bet of 500 returned to LukeChristoffer LukeChristoffer shows [ ] a pair of THrees, for high and 8,6,4,3,A, for lowLukeChristoffer wins the pot (1,820) Ok la situazione è questa, non ha un 5, almeno penso che non lo abbia per come ha giocato, ma ha low, è ovvio questo, in più ha preso tre flush in mostra, sigh. Ora siamo 2320:500 per callare qui, quindi 4,64:1 e se calliamo betterà anche river, quindi siamo 2820:1000, quindi 2,82:1. Se come sembra ovvio ha low siamo 1,41:1 fino al river. Siamo ancora un po' lontani dall'ITM e finiremo il torneo non prendendo più niente ed uscendo 22esimi con 12 posti pagati, ma questo è irrilevante. Notare che sono al tavolo con due red pro di FT: Esther Rossi e Artie Cobb. E' la prima volta che ho due pro al tavolo, i pro italiani non li considero, a sentire loro sono tutti pro lol. Tra l'altro in genere quando vedo pro nei limit non gli do molto peso, ma Artie ho visto dai risultati che è un giocatore di Stud, in effetti giocava bene. ![]() Comunque livello vergognoso del field, me l'aspettavo, certo rispetto agli italiani sono circa 19 volte più forti, ma c'erano una banda di donk, magari al cash fossero tutti così.
"Molti dei ricchi e famosi erano in realtà solo troie e bastardi ottusi. Erano semplicemente capitati in qualche giro dove davano via i soldi. O magari si erano arricchiti grazie alla stupidità del pubblico. In genere non avevano talento, non avevano occhi, non avevano anima, erano pezzi di merda ambulanti, ma per il pubblico erano degli dèi, belli e riveriti. Il cattivo gusto crea molti più milionari di quello buono" Bukowski su grinder italiani. Il mio blog è qui: http://blogpoker.eu/ |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Nuts
![]() |
è scontato che lui abbia già acquisito la lo e che abbia o 4/5 di scala bilatera o 4/5 di colore.
ora se insieme a questo ha anche una coppia oltre che a 7/8 outs per chiudere il progetto ne ha altre 7/8 per chiudere doppia che batte la tua unica e sola coppia di assi. ora siccome è un torneo e non cash game e le % fra EV+ ed EV- sono così vicine credo sia meglio foldare...
|
|
|
#3 |
|
Player Pro
![]() |
Fatte le equazioni dovute e sarei +Ev di 597 chip a carte scoperte.
Per cui rimane valida l'idea che mi ero fatto al momento dopo circa un minuto di riflessione, cioè quello è un call marginale al cash ed è un fold in un torneo. Tra l'altro se potesse avere un 5 l'EV sarebbe inferiore, come ovviamente saremmo -ev in caso di sua mano high, anche se è difficilissimo per la lettura ovvia della mano.
"Molti dei ricchi e famosi erano in realtà solo troie e bastardi ottusi. Erano semplicemente capitati in qualche giro dove davano via i soldi. O magari si erano arricchiti grazie alla stupidità del pubblico. In genere non avevano talento, non avevano occhi, non avevano anima, erano pezzi di merda ambulanti, ma per il pubblico erano degli dèi, belli e riveriti. Il cattivo gusto crea molti più milionari di quello buono" Bukowski su grinder italiani. Il mio blog è qui: http://blogpoker.eu/ |
|
|
|